In radio: "Vento D'Estate"

Vento D'Estate
ho lasciato scappar via l'amore  
l'ho incontrato dopo poche ore  
è tornato senza mai un lamento  
è cambiato come cambia il vento
vento d'estate  
io vado al mare voi che fate  
non m'aspettate  
forse mi perdo  
ho pensato al suono del suo nome  
a come cambia in base alle persone  
ho pensato a tutto in un momento  
ho capito come cambia il vento  
vento d'estate
io vado al mare vado al mare
non mi aspettare  
mi sono perso

Curiosità:
Vento d'estate è una canzone del 1998 scritta da Max Gazzé e Riccardo Sinigallia e cantata da Max Gazzé e Niccolò Fabi.
Il brano è stato inserito sia nell'album di Max Gazzé "La favola di Adamo ed Eva", sia in quello di Niccolò Fabi "Niccolò Fabi".
Ha vinto "Un disco per l'estate" 1998.
Il videoclip è stato diretto dal regista Alex Infascelli.

AD MAIORA!

0 commenti: