Mrs.O

Chissà cosa pensa Michelle Obama, la donna più potente del mondo, secondo Forbes, del blog  http://mrs-o.org/ ?
Considerata l'intelligenza e la prontezza di spirito che finora ha dimostrato, credo sarà divertita dalla mania della blogger newyorkese Mary Tolmer di tenere un diario su internet, http://mrs-o.org/ appunto, dove documenta giorno per giorno, che cosa indossa Mrs Obama, durante le sue apparizioni pubbliche.
Come racconta la stessa Tolmer nel suo primo post, l'idea del diario ha preso forma durante il periodo della campagna elettorale, mentre seguiva la  DNC=Democratic National Convention, durante la quale aveva notato come lo stile della First Lady incantasse la platea.
Così, a partire dal 25 agosto 2008, avvalendosi anche della complicità e dell'aiuto dei suoi lettori e delle sue lettrici, pubblica le foto di Mrs.O, cita le griffe degli abiti e degli accessori indossati nelle varie occasioni, esprime il suo giudizio, quasi sempre entusiastico, essendo una vera fan dello stile Michelle.
Il blog sta avendo un grandissimo successo tanto che la Tolmer ne ha tratto ispirazione per scrivere un libro: "Mrs. O: The Face of Fashion Democracy" edito da Center Street.
Se anche voi siete appassionati del genere, non perdete gli aggiornamenti!

AD MAIORA SEMPER!

P.S. The World's 100 Most Powerful WomenPer conoscere la lista delle 100 donne più potenti al mondo secondo Forbes:
http://www.forbes.com/wealth/power-women/list
http://www.forbes.com/wealth/power-women/gallery

AGGIORNAMENTO 13/10/2010

Rubo per un attimo il mestiere alla Tolmer :o)
In queste foto Mrs veste Thakoon, lo stilista thailandese che ha conquistato anche la temutissima Anna Wintour:
http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/home/26362226

0 commenti: